Ho Iniziato a Perdere i Capelli dopo il Servizio Militare - NewAge - Trapianto di capelli e Chirurgia Estetica

Blog Pagine

Ho Iniziato a Perdere i Capelli dopo il Servizio Militare

Ho Iniziato a Perdere i Capelli dopo il Servizio Militare

Ho operato nell’esercito per un beve periodo di tempo a partire dall’Agosto del 2012. Da allora i miei capelli hanno iniziato ad assottigliarsi e a cadere, continuando così per i 5 mesi e mezzo successivi. Purtroppo non avevo la possibilità di seguire alcuna cura durante il servizio militare. Ho 26 anni e, attualmente, sto assumendo farmaci e sto usando prodotti spray per contrastare la caduta. Sebbene i progressi non siano eccezionali, quantomeno l’assottigliamento sembra essersi interrotto. Ho inoltre deciso di sottopormi a un trattamento PRP per la caduta dei capelli. Per quanto ancora dovrò continuare il trattamento anti caduta, e quando potrò finalmente riavere i miei capelli?

È probabile che l’assottigliamento e la caduta dei capelli siano da imputarsi alle modifiche nell’alimentazione, alla perdita di peso, alle improvvise variazioni del livello di stress e allo stile di vita sperimentato durante il servizio militare. Considerando che sono passati circa 2.5-3 mesi dal ritorno dal servizio, ritengo sia opportuno attendere ancora un po’ prima di valutare la situazione. Consiglio di tenere sotto controllo la condizione dei capelli nei mesi a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *